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Suggestione di massa

Suggestione di massa

Incantesimo di 6° livello

Tempo di lancio: 1 azione

Raggio d'azione: 18 metri

Componenti: V, M (una lingua di serpente e un pezzettino di favo o una goccia di olio dolce)

Durata: 24 ore

Suggerisci un corso di attività (limitato a una frase o due) e influenzi magicamente fino a dodici creature di tua scelta nel raggio d'azione che puoi vedere e che possono ascoltarti e capirti. Le creature che non possono essere affascinate sono immuni a questo effetto. Il suggerimento deve essere formulato in modo tale da far sembrare ragionevole la linea di condotta. Chiedere alla creatura di pugnalarsi, lanciarsi su una lancia, immolarsi o compiere qualche altro atto ovviamente dannoso nega automaticamente l'effetto dell'incantesimo.

Ogni bersaglio deve effettuare un tiro salvezza su Saggezza. Se fallisce il Tiro Salvezza, prosegue la linea di condotta descritta al meglio delle sue capacità. La linea di condotta suggerita può continuare per l'intera durata dell'incantesimo. Se l'attività suggerita può essere completata in un tempo più breve, l'incantesimo termina quando il soggetto termina ciò che gli è stato chiesto di fare.

Puoi anche specificare le condizioni che attiveranno un'attività speciale mentre l'incantesimo è attivo.ù Ad esempio, potresti suggerire a un gruppo di soldati di donare tutti i loro soldi al primo mendicante che incontrano. Se la condizione non viene soddisfatta prima del termine dell'incantesimo, l'attività non viene eseguita.

Se tu o uno qualsiasi dei tuoi compagni danneggiate una creatura influenzata da questo incantesimo, l'incantesimo termina per quella creatura.

A livelli più alti. Quando esegui questo incantesimo utilizzando uno slot incantesimo di 7° livello, la durata è di 10 giorni. Quando usi uno slot incantesimo di 8° livello, la durata è di 30 giorni. Quando usi uno slot incantesimo di 9° livello, la durata è di un anno e un giorno.